Excellent
Quotato 9,5/10 basato su 367 revisioni verificate Shanti Travel Trustpilot
 +91.11.46.07.78.00   |
Richiesta di Informazioni
 

La scoperta di un regno

Dalle grandi fortezze ai monasteri arroccati, passando per i villaggi colorati oppure frazioni isolate, questo programma è stato elaborato specialmente per farvi scoprire uno dei gioielli del mondo himalayano: il Bhutan.

Il Bhutan, il cui ingresso fu proibito agli stranieri per molto tempo, rimane un paese incontaminato dove le tradizioni e le abitudini sempre in relazione con la religione ritmano la vita quotidiana. La scoperta dell'architettura caratteristica sarà uno dei punti maggiori di questo viaggio fuori dal comune.

Un viaggio essenzialmente culturale che include solo alcune ore di marcia al giorno (2 o 3 ore) sempre facoltative.

L'offerta
Picto famille Picto photo
13 giorni
Autunno - Primavera

Contattaci

Una festa perfetta per...


expert-voyage

Il Suo viaggio sarto-fatto - DESTINATION

Giorno 1

Arrivo a Delhi

Accoglienza all'aeroporto e trasferimento in un albergo vicino all'aeroporto. Notte in hotel.


Giorno 2

Delhi - Paro - Thimphu (2 300 m)

2 h - 60 km

Trasferimento in aeroporto. Volo in direzione di Paro. Accoglienza all'aeroporto e rotta verso Thimphu. Risalendo la vallata di Paro, visita al Simthoka Dzong. Potrete poi ammirare la stupenda veduta sul maestoso Jhomolhari che culmina a quota 7.316 m. Pomeriggio libero. Notte in hotel.


Giorno 3

Thimphu (2 350 m)

In mattinata, visita al Memorial Chorten, quando i pellegrini vi si recano a pregare. Visita del vecchio tempio di Changangkha costruito nel XV secolo, dove le popolazioni locali vengono quotidianamente a pregare camminandovi intorno. Ci recheremo anche al Folk Heritage Museum, testimonianza spettacolare dello stile di vita e delle tradizioni del Bhutan. Visita del Tashicho Dzong in serata. Notte in albergo.


Giorno 4

Thimphu - Gangtey (2 200m)

4 h - 140 km

Attraversamento del passo di Dochula a 3.200 m. Approfitate della splendida veduta prima di riscendere in una zona temperata disseminata di magnolie e rododendri, per poi raggiungere una zona semi tropicale piena di aranci, di bambù e di cactus. Visita di Chimi Lhakhang, costruito da Lam Drukpa Kuenley. Le coppie in attesa di un bambino vengono a pregarci. Più in basso si trova lo Wangdiphodrang Dzong, strategicamente costruito su un promontorio a strapiombo sulla confluenza dei fiumi Sunkosh e Tangmachu. Lo Dzong è la porta di entrata del Bhutan centrale e orientale. Fu costruito da Shabdrung nel 1638. I più fortunati ci potranno forse scorgere la gru dal collo nero « Black Necked Crane », specie in via di estinzione. Visita allo spettacolare Gangtey Gompa. Notte in albergo.


Giorno 5

Gangtey - Trongsa (2 500 m)

5 h - 125 km

Rotta verso la valle di Trongsa. Sulla strada, visita allo Chendbji chorten, costruito nel XVIII secolo da Lama Shiva del Tibet per poterci rinchiudere lo spirito di un demonio potente. È anche la copia dello Swambhunath di Kathmandu. Trasferimento in hotel. In serata, visite di Trongsa e Ta dzong simboli della storia bhutanese. Notte in hotel.


Giorno 6

Trongsa - Bhumtang (2 500 m)

2 h - 70 km

Di mattina, partenza per Jakar in cuore alla regione del Bumthang. Dopo pranzo, escursione a piedi per visitare lo Dzong anche chiamato lo « Dzong dell'uccello bianco ». Poi, più in alto, visita al Lame gompa, l'esempio più bello dell'architettura palaziale del Bhutan. Notte in albergo.


Giorno 7

Bhumtang (2 500 m)

Visita dei monasteri principali della vallata di Bumthang: Jampa Lhakhang, Kurje. Marcia in direzione di Tangbi (2h) tempio eretto dal quarto Shamarpa in una bellissima valle. Visita di Tamshing fondato nel 1501 da Pemalingpa. Notte in hotel.


Giorno 8

Bhumtang (2 500 m)

Esplorazione della valle di Ura. La strada “zig-zaga” attraverso bei paesaggi di campagna e piccoli paesini tipici di questa parte del Bhutan. Passaggio per il passo Ura La (3 600 m). Poi, scoperta del tempio dedicato al Guru Rinpoche, costruito nel 1986. Ritorno a Bumthang. Notte in hotel.


Giorno 9

Bhumtang - Punakha (1 300 m)

7/8 h - 220 km

Rotta in direzione di Punakha. Sulla strada, visita all'impressionante Chhimi Lhakhang. Trasferimento e notte in hotel.


Giorno 10

Valle di Punakha (1 300 m)

5 h - 125 km

Visita di Punakha Dzong, che domina in modo strategico la confluenza dei fiumi Pho Chu e Mo Chu dal 1637. Danneggiato dal fuoco ma anche da un terremoto, è stato recentemente resaurato. Il monastero (parte religiosa) è aperto ai visitatori durante i festival religiosi. Di pomeriggio, passeggiata nel villaggio di Wangduephodrang (1 300 m d'altitudine), in una valle famosa per la lavorazione del bambù, le pietre e l'ardesia. Il villaggio è dominato dall'impressionante Wangduephodrang Dzong. Di pomeriggio, ritorno in Punakha. Notte in albergo.


Giorno 11

Punakha - Paro (2 300 m)

3/4 h - 125 km

Escursione fino allo dzong di Wangdiphodrang. Visita del paesino e del mercato. Ritorno in direzione di Paro. Visita del museo nazionale e del Rinpung dzong. Fine pomeriggio libero. Notte in albergo.


Giorno 12

Paro (2 300 m)

Escursione verso lo dzong di Drukyel, all'estremità della valle ai piedi dello Jomolhari, una delle cime più alte del Bhutan. Possibilità di salire fino all'eremo di Taktsang (3 070 m), a piedi o a dorso di mulo. È uno dei posti di pelegrinaggio più frequentati dell'Himalaya. In serata, visita del Kyiuchu Lhakhang, uno dei tempi più antichi e sacri del regno. Notte in albergo.


Giorno 13

Paro - Delhi

Trasferimento in aeroporto. Volo in direzione di Delhi. Pomeriggio libero. Trasferimento in aeroporto internazionale in prima serata. Fine dei nostri servizi.


 Prenota ora !

Le condizioni di viaggio e le condizioni

A partire dal2760€ per persona basata su 2 viaggiatori
Prezzo comprende

Il prezzo non include

Dettagli

  • La quotazione è soggetta per cambiare secondo la disponibilità, cambi ed aumento di tassa statale. Tutte le percentuali menzionate sono basate su corrente la più buon percentuale disponibile e possono essere cambiate al momento della prenotazione.
Contattaci

I nostri videi di viaggio


Motivo per viaggiare con noi ?


  • il costume fece

    Presence and local knowledge

  • competenze

    Tra viaggiatori

  • soddisfazione

    Vari ed insoliti temi

  • responsabile

    Puro sarto-fecee

I nostri viaggiatori ci amano


 
Logo ShantiTravel Footer

                       
Notiziario

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime offerte e novità sulle nostre partenze Asia !
 
Contattaci

Base esperto in :

New Delhi - Pondichéry (INDIA)
Colombo (SRI LANKA)
Katmandou (NEPAL)
Rangoun (BURMA)
Hanoï (VIETNAM)
Bali (INDONESIA)

Tel INDIA: +91.11.46.07.78.00
Skype: shantitravel
Email:
Termini e condizioni · Copyright ShantiTravel © · Tutti i diritti riservati